mercoledì 5 gennaio 2011

Progetti 2011.

Ben arrivato 2011, ci siamo lasciati alle spalle un 2010 ricco di catture e di tanto divertimento, ma contiamo che il 2011 vada ancora meglio!
Questo nuovo anno porterà finalmente, dopo un lungo lavoro, il dvd Pitching e Flipping disponibile a tutti, si contano i giorni ormai per la data di uscita, bisognerà pazientare ancora qualche giorno, ma presto sarà possibile acquistarlo online sui siti : www.mondoshop.tv - www.raymax.it  - e in tutte i negozi di pesca che lo richiederanno. Questo dvd è stato progettato appositamente per spiegare queste tecniche in maniera più semplice ed efficiacie possibile, abbiamo effettuato qualche bella cattura ma lo scopo non era di certo questo, non ci interessavano itinerari fantastici con pesci da sogno, ma spiegare, interessare e chiarire le idee dei pescatori di black bass sia principianti, ma anche di qualche bassmen con un pò di esprienza in più. Grazie a Silvano D'angelo e Francesco Piras per avermi dato la possibilità di far parte di questo progetto.
Nel 2011 Quintabass ASD compirà 2 anni, è fantastico pensare come questa associazione mi stia dando grandi soddisfazioni, tanto nuovi soci, tutti molto interessati e con voglia di fare e di imparare e non per ultimo diversi tentativi di imitazione... questo è motivo di orgoglio per noi, significa che stiamo facendo un gran lavoro, quindi avanti per la nostra strada con spirito di aggregazione e tanta voglia!
Ho creato inoltre su Youtube il canale Quintabass dove potrete seguire attività, video e catture, durante la stagione sarà spesso aggiornato quindi seguite questo link :
http://www.youtube.com/user/Quintabass?feature=mhum 
se ne vedranno delle belle!

Per quanto riguarda l'agonismo parteciperò al B.A.S.S. series, circuito ormai simbolo della pesca al bass in Italia, tanto interesse, tanto lavoro, organizzazione perfetta e tanti concorrenti molto preparati grazie all'Italy B.A.S.S. Fedration che ogni anno mette a disposizione, organizzazione, idee, voglia di fare e grande visibilità al movimento.
Parteciperò ad altre gare open durante l'anno, ma ora non posso fare progetti definitivi poichè il 23 aprile mi aspetta una grande avventura, nel Lake Russel nello stato della Georgia parteciperò alla mia prima gara ufficiale USA, mi sto preparando da diverso tempo a questa manifestazione, e finalmente quest'anno diventerà realtà. Vi terrò aggiornati passo passo.

Infine...nel 2011 girerò un secondo dvd...nascerà una piacevole collaborazione con Spinning Channel e Valerio Morini per una serie di filmati su questo webtv molto seguita e divertente...quindi tante carne al fuoco!

Bene per ora è tutto, ci risentiamo presto...in bocca al bass e buon 2011!

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono felice e orgoglioso di come sta procedendo il lavoro iniziato ormai da qualche anno. Quintabass è vermanete una bella iniziativa. Complimenti.