mercoledì 4 novembre 2009

Serata Quintabass ASD grazie a tutti.

Chi lo avrebbe mai detto?

Quintabass ASD è nata per caso, tra una chiacchiera e l'altra seduti al bar davanti a una buona birra, si parlava di pesca chiaramente e di perchè in ogni disciplina sportiva esiste un aiuto nell'avvicinarsi e nel bassfishing no...? Molti amici, conoscenti, simpatizzanti mi hanno invitato più volte a intraprendere questa strada e insitendo di come si sentiva la mancanza di un'associazione che dedicasse le sue attività all'insegnamento del bassfishing.
Alla fine spinto dalla vostra "insistenza" ho deciso di provarci.
Vi dico la verità i primi tempi ero molto indeciso e non mi sentivo all'altezza del compito che mi era stato assegnato, ma sono uno che crede molto in quello che fa, quindi ho deciso di mettercela tutta e di dare tutto me stesso in questa avventura che mi sta dando grandi soddisfazioni.
Probabilmente credo, ci sono portato per dedicare il mio tempo e la mia esperienza agli altri e a chi vuole imparare cose nuove e condividere le idee altrui, ogni volta che svolgo una lezione mi rivedo 10/12 anni fa, quando anch'io goloso di informazioni aspettavo con trepidante attesa l'uscita della rivista che parlava di bassfishing per ampliare il mio bagaglio tecnico di pescatore.

In pochi mesi la Quintabass ASD ha raccolto diverse adesioni che si sono materializzante sabato scorso nel primo raduno, durante la serata ci siamo conosciuti tutti meglio, abbiamo scambiato idee e storie di pesca tutti insieme come una grande famiglia, la Quintabass ha messo a disposizione abbigliamento e gadget per i soci come segno distintivo di un gruppo che crede in qualcosa e come ringraziamento per il supporto di questi mesi.
Ho premiato personalmente due soci che si sono fatti onore anche nelle competizioni, segno importante che il lavoro di miglioramento del singolo pescatore ha dato buoni frutti, infatti l'equipaggo Rampinelli/Rampinelli ha raggiunto una vittoria importate con conseguente qualificazione alla finale di campionato Fipsas 2010.
Una nota di merito anche all'equipaggio Ramanzini/Castrini che si sono battuti fino alla fine e oltre a un secondo posto hanno sfiorato la qualificazione di poco.
La Quintabass non è un'associazione che ha come scopo l'agonismo, ma può essere un buon veicolo per il pescatore amatoriale per migliorarsi e preparasi al meglio per un futuro che lo potrbebe comprendere.

Grazie a tutti quelli che ci supportano, grazie a tutti i presenti sabato sera e a quelli che mi hanno contattato perchè impossibilitati a venire, per il prossimo anno abbiamo pronte diverse novità, cercheremo e cercherò di migliorarmi sempre più per dare un servizio all'altezza della vostra grande passione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima serata all'insegna dell'amicizia del divertimento e dell'allegria...come altrimenti non poteva essere visto che ALLEGRIA DIVERTIMENTO ED AMICIZIA sono tra gli scopi dell'associzione stessa.
una nota di merito va proprio a Luca che ha avuto la "voglia" "la pazienza" ed "il coraggio" di intraprendere un'impresa come quella della Quintabass; molte possono essere le preoccupzioni e i dubbi che sorgono prima della partenza ma lui, imperterrito, ha creduto e continua a farlo in questo bellissimo progetto...direi che ci sono state anche delle difficoltà da superare ma alla fine l'ottimo lavoro fatto lo ha ripagato e i brillanti risultati non si sono fatti attendere....
bravo Luca.....

p.s. Volevo ringrazire il grande Aldo , vero e proprio animatore della serata...grande Aldino...

Marco