mercoledì 9 settembre 2009

Novità sul mio blog di pesca.

Ciao a tutti,

da oggi vorrei utilizzare il mio blog, oltre a come stiamo già facendo ora pubblicando le vostre domande e le vostre foto di bellissime catture, anche per esprimere il più regolarmente possibile il mio pensiero sulle mie uscite di pesca settimanali ad esempio, oppure sulle novità della pesca al black bass in Italia e nel mondo, insomma un piccolo diario periodico dove annotare le mie impressioni e le mie idee.
Il sito sarà sempre il riferimento principale dove inserirò le news principali di vario tipo, qui sul blog però ci sarà la possibilità di commentarle e parlarne insieme.
Il blog è nato per questo, è un ottimo veicolo per chi vuole parlare di pesca con me, liberamente, nel totale rispetto delle idee altrui e credo sia anche un buon veicolo per imparare gli uni con gli altri, quindi aspetto le vostre impressioni e i vostri commenti.
Saranno ammessi commenti educati e rispettosi, la volgarità e la maleducazione non sarà tollerata.
Ricordo infine che per scrivere sul mio blog è possibile iscriversi e quindi essere sempre riconosciuti al futuro accesso oppure scrivere come anonimo, inserendo comunque sempre una serie di cifre e numeri per eliminare l'eventuale spam.
Preferisco chiaramente che anche chi scrive come anonimo perchè non si vuole iscrivere, si firmi comunque, non importa il cognome, basta anche il nome oppure un nick name.
I commenti sono moderati quindi ogni vostro commento deve attendere la mia autorizzazione per essere pubblicato.

Bene iniziamo con la prima "pagina" del mio diario, la stagione calda è ormai alle spalle, i primi temporali si stanno facendo sentire, l'aria è più fresca e l'attività dei pesci mi sembra aumentata e iniziano a posizionarsi nelle tipiche zone autunnali cioè acqua bassa e cover.
A tal proposito ho pubblicato sul mio sito l'articolo "bass autunnali" visibile ciccando questo link :

http://www.lucaquintavalla.com/Fishing-Tips_1907266.html

Per quanto riguarda le mie gare beh, se ne ta avvicinando una veramente importante, la finale della B.A.S.S. Series Italy, il 18 e 19 settembre, io e il mio socio Realdo siamo posizionati abbastanza bene in classifica, siamo quinti, ma si sa in USA per il Federation il prossima anno ci va solo il primo...sarà difficile anzi difficilissima, una gara agguerritissima contro tanti bravi bassmen e un campo gara affascinante ma difficile : il Lago Maggiore.

Sto lavorando su diverse novità per questo fine anno e per il 2010, ma sono scaramantico quindi finch'è non saranno ufficiali non vi dico nulla...appuntamento alla prossima puntata!

Nessun commento: