martedì 29 settembre 2009

Stagione agonistica 2009 e considerazioni

Eh si...la stagione agonistica di pesca al black bass da natante è finita, manca qualche open, ma il grosso delle competizioni è finito, stagione intensa, a tratti snervante, ma comunque abbastanza positiva, il B.A.S.S. series è terminato con l'ultima gara al Maggiore, io e il mio socio Realdo Sartori ci siamo classificati noni, un buon piazzamento, essere nei primi dieci è sempre una bella soddisfazione, considerando che i tre campi gara distano tutti 200 o più chilometri da dove abitiamo e il tempo per provare i campi gara è sempre poco.
Comunque ottima esperienza, da ripetere sicuramente, l'organizzazione non ha lasciato nulla al caso e la manifestazione è stata all'altezza delle aspettative.
Personalmente sono abbastanza soddisfatto, ho raccolto una vittoria all' Ecotournament insieme a Mirko Civinini, un secondo posto all'open di inizio stagione nel Po di Volano e un terzo posto alla prova del Brenta del Italy B.A.S.S. series entrambe con Realdo, ma ogni anno bisogna SEMPRE fare meglio e cercare di migliorarsi, in questa pesca c'è sempre da imparare, guardare sempre avanti e se si sa di aver fatto un buon lavoro, non curarsi delle critiche NON costruttive, ma imparare dai propri errori che inevitabilmente si commettono.

Direi che è un po prematuro parlare dei progetti per l'anno prossimo, vediamo cosa propone il " movimento" e poi insieme al mio socio vedremo il da farsi.

Concludo con un paio di appunti : l'Associazione Quintabass A.S.D. mi sta dando diverse soddisfazioni, le lezioni stanno riscuotendo un buon successo e addirittura alcuni soci hanno raggiunto vittorie agonistiche di rilievo, lo scopo dell'associazione è proprio questo, aiutare a migliorarsi, stare insieme e condividere questa passione, in arrivo i primi gadget che verranno consegnati ai soci molto presto, approfittando di una riunione dove manca solo la data da fissare.
Infine concludo ringraziando tutti voi che ogni giorno mi inviate messaggi, e mail, domande, richieste, informazioni, complimenti e anche qualche critica che se educata e costruttiva sarà estremamente utile, siete in tanti e cerco di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, grazie ancora il vostro supporto è fondamentale.

Nessun commento: