martedì 6 aprile 2010

Aprile intenso

Tornato dalla trasferta di fine marzo in terra sarda...ricomincia la stagione agonistica, i due week end di prova nel Fiume Brenta, meta dell'Italy B.A.S.S. Series, non sono stati facili, acqua fredda, pesce inattivo e tanta acqua, non sarà una gara semplice, ci sono tanti agguerriti pescatori, ma io e il mio compagno di barca Realdo siamo decisi e convinti di fare bene, andiamo la per vincere come sempre.

Finito questo week end la seconda metà di aprile sarà interamente dedicata alle mie lezioni di pesca, i miei impegni delle ultime settimane non mi hanno per permesso di svolgere alcuni corsi che si sono accumulati, prometto che da metà aprile in poi sarò molto più efficiente e disponibile vi chiedo solo ancora un pò di pazienza.

Inoltre da metà aprile in poi inzierò finalmente a girare il nuovo dvd per Spining Passione allo stato puro, a questo dvd tengo veramente tanto, abbiamo speso tanto tempo nella programmazione e nelle logisitica, non vogliamo sia il solito dvd itinerante alla ricerca di big bass vogliamo sia un dvd ISTRUTTIVO, dove si insegna la tecnica, l'innesco, le condizioni, i comportamenti del bass,  insomma un dvd tecnico nel pieno spirito Quintabass.

Infine sempre nel mese di aprile primi giorni di maggio sarò presente in alcuni negozi di pesca per dimostrazioni tecniche, a presto per le date definitive.

Concludo ringraziando tutti voi che ogni giorno mi contattate per info, consigli, complimenti e alnche qualche critica, siete voi che mi date la forza per andare avanti nei miei progetti e fare sempre meglio.

2 commenti:

Unknown ha detto...

vai dove vuoi....ma ricordati che il 14n mi hai promesso il big!!!
Bass, Aspio o siluro va bene tutto

Luca Quintavalla ha detto...

Ci proviamo!