sabato 19 giugno 2010

Estate o autunno?

Di ritorno dopo 5 giorni di pesca sul Lago Coghinas in Sardegna, in compagnia dell'amico Davide il divertimento è stato assicurato, diversi bass alcuni di ottima taglia ma niente mostri. Anche in terra sarda il tempo non è stato clemente, forte vento e temporali decisamente pericolosi. Questa estate non vuole decollare, il tempo cambia continuamente, i livelli di fiumi e laghi idem e questo influenza e non poco l'attività dei bass quindi prima di scegliere e esche e colori valutate attentamente questi fattori.

Dopo un periodo di pausa Quintabass è tornata, molto interesse e tanta curiosità la fanno da padrone, sono riuscito a far stampare una serie di adesivi da consegnare ai simpatizzanti, ho gia diverse lezioni prenotate, insomma la comunità si allarga.

I diversi impegni che mi si prospettano davanti mi hanno fatto distogliere l'attenzione dalle competizioni a cui partecipo quest'anno, la seconda gara del Series è alle porte e quindi devo ritagliare qualche giorno di prova sul lago di Bolsena, bacino non adatto alle mie caratteristiche di pescatore al bass, ma comunque molto affascinante e ricco di big bass!

Infine...tenete d'occhio il web....in arrivo novità....video novità :)

Nessun commento: