venerdì 2 marzo 2012

Primaveraaaaaaaaa!

E' primavera, dai, anche se il calendario ancora non ha sancito l'arrivo di questa fantastica stagione, noi pescatori la sentiamo dentro , i primi tepori, le mani che non ghiacciano e i primi bass che iniziano ad avvicinarsi a sponda. Jig, spinner e crank le mi esche preferite in questo momento e attenzione perchè i primi che si svegliano sono quelli grossi!!!!

E' primavera anche per le mie attività legate al bassfishing, da quest'anno il mio impegno sul bassfishing sarà totale, sarà il mio lavoro 365 giorni l'anno, quindi ho gia pronto video, qualche viaggio di pesca, tour per i negozi italiani, e anche un programma televisivo che sarà pronto per i primi di maggio...quindi tantissima carne al fuoco!

Per quanto riguarda l'agonismo ho deciso di non partecipare al campionato italiano bassfishing, visto gli impegni pressanti vedrò di volta in volta gli opens a cui partcipare.

Si inizia il 9/10 marzo al Coghinas lake per il Classico Sardinia, gara che ho gia vinto in compagnia di Mirko Civinini ( www.mcbass.it) quindi siamo determinati per fare del nostro meglio per riprovarci! 

Infine la anche quest'anno parteciperò ad una gara in USA...a presto per location e data!