lunedì 4 agosto 2008

Ecco il mio blog online!!!!

Benvenuti nel mio blog, questo blog è dedicato a tutti i bassmen principianti e non, che vogliono parlare con me di tutto quello che ruota attorno alla pesca del black bass.

Aspetto i vostri commenti e le vostre domande e sarò lieto di rispondervi, inviatemi una mail tramite la sezione contatti del mio sito internet http://www.lucaquintavalla.com/ con l'argomento che vi interessa e io apirò una discussione inerente qui sul Blog!

Vi aspetto i protagonisti siete voi!!!!

Hi,

my bass blog is ready, please give me your comments!

Click on "commenti" and send me your impressions!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bello!!!

Anonimo ha detto...

bello, dai mettilo online che ti posto tutte le catture che faccio a finesse intanto che tu jerkeggi....

Luca Quintavalla ha detto...

Se jerkeggio c'è un motivo....

Anonimo ha detto...

Quinta alé, Quinta alé, Quinta alé

Aléééééééééééééé

Daniele Mari

Anonimo ha detto...

...complimenti per il sito..molto bello, interessante l'iniziativa per i neofiti...penso che diventera' presto un punto di riferimento per chi come me e' alle prime armi...bel lavoro..bravo

Anonimo ha detto...

un complimento sincero al piu' "americano" dei bassmen italiani

Luca Quintavalla ha detto...

Grazie a tutti attendo altri commenti.

Firmatevi pure se si va, mi fa paicere, non c'è bisogno di registrarvi, basta che inserite il vostro nome alla fine del post, come ha fatto il buon Mari...ma si sa lui è avanti...

Anonimo ha detto...

E bravo Luca !!!
Complimenti per il sito veramente bello e curato in tutti i particolari.

Bravo !!!

Giorgio Bacherini

Anonimo ha detto...

Bravo Luca, bellissimo il tuo sito, complimenti veramente!!! Io e Romeo ti aspettiamo per una pescata e una piadinata in Romagna!!!!
Salutoni Fuso!!!!