martedì 16 novembre 2010

News di fine anno

Eh si fine anno sia avvicina, le ultime pescate alla ricerca dei big sono quasi arrivate alla conclusione, ancora una quindicina di giorni e i pesci ridurranno di molto la loro attività e così anche noi pescatori di bass. L'inverno è alle porte, ma qualche bella cattura è possibile ancora farla. Il jig è una grande esca in questo momento, così come lo spinnerbait e i jerkbait iniziano a farla da padrone, sopratutto in acque chiare, recuperi jerkati con lughe pause la chiave del periodo freddo chesta arrivando.

Per quanto mi riguarda la stagione sta continuando sia in pesca, sia con le lezioni Quintabass, sia con le giornate dimostrative nei negozi e nei club, queste ultime diventano più frequenti nel periodo invernale, la settimana scorsa sono stato sia a Mantova per una serata Humminbird che ha raccolto un grande successo, sia a Modena a Pianeta Pesca con L'Akua pro team. Domenica è passato anche il Bassday, ma un piccola indisposizione non mi hanno permesso di partecipare a questa bella manifestazione peccato. Ora mi attende un periodo ricco di appuntamenti che culminerà con le due fiere a fine febbraio, ma è ancora presto per pararne.

Inoltre ho aperto una collaborazione con la ditta Rat L Trap http://www.rat-l-trap.com/ ditta leader in lipples crankbait, esca che utilizzo moltissimo e che ha sempre dato grandi soddisfazioni. Avere un'offerta dagli USA per me è sempre una grossa soddisfazione, significa che sto svolgendo un buon lavoro con i marchi americani, quindi sono entusiasta di questa offerta che ho accettato molto volentieri.


Sempre per quanto riguarda collbaorazioni vi ricordo che è online il nuovo catalogo Reaction Strike con tante novità per questa ditta americana sempre in movimento.

http://reactionstrike.com/catalog.html

Infine vi comunico ufficialmente che sarò articolista della rivista Spinning Magazine, scriverò 6 articoli a partire da febbraio 2011, quindi vi aspetto in edicola ogni mese.
 
Alla prossima e get your fish on!

Nessun commento: