lunedì 30 gennaio 2012

A Ferrara il 4 e 5 Febbraio va in scena il PREDATOR SHOW.

Prima fiera dell'anno in arrivo.

A Ferrara il 4 e 5 Febbraio va in scena il PREDATOR SHOW dove sarà possibile acquistare le prime novità dell'anno 2012.

Io sarò in stand con Proboats, dealer Tracker Marine Group per le barche da bass in Italia e sarò a vostra disposizione per tutte le vostre domande.






Proboats presenterà in esclusiva una nuova bassboat per l'Italia...quindi non MANCATE!

Vi aspetto!

sabato 28 gennaio 2012

Grande soddisfazione, grazie Mr Rick Clunn!

Grazie a Rick Clunn per avermi dato la possibilità di entrare nel suo pro staff, Rick 4 volte Bassmaster Champion e una vera leggenda del bassfishing disegna crankbait da diverso tempo, e mi ha invitato a promuoverli qui in Italia.

http://www.luck-e-strike.us/
 



Ecco il comunicato ufficiale di Rick sulla propria pagina Facebook : https://www.facebook.com/ricksageriver

  "I would like to be the first to announce that Luca Quintavalla of Parma, Italy will be joining my RC2 Pro Staff. Luca is an accomplished angler who I first met in 2005 while he was visiting the US and learning about Professional Bass Fishing. We met again during my recent trip to Italy to fish in a Federation event there. Luca has a very exciting personality and his willingness to learn to techniques is contagious. I look forward to hearing how Italian bass respond to my RC2 crankbaits and hope that Luca continues to follow his dreams and shows us that the love of Bass Fishing is universal!"

Rick Clunn.

giovedì 5 gennaio 2012

Benvenuto 2012!

Un anno se ne va e siamo pronti per tuffarci nel nuovo che è appena arrivato! Il 2011 è stato per me un anno di transizione e di esperimenti che in questo momento non sono ancora finiti. Le mie collaborazioni con le ditte che credono in me sono sempre più solide, la fiducia e la voglia di lavorare insieme ci sta dando grandi soddisfazioni e questo mi fa ben sperare per gli anni futuri. E' stato un anno molto importante per diversi miei sponsors, tutti ormai sanno del grande passo di Airrus che è diventata TOTALMENTE italiana, motivo di orgoglio e di soddisfazione per tutti. Per quanto riguarda Proboats, non si piò non citare la fantastica manifestazione chiamata All star Bass contest, dove una leggenda come Rick Clunn è arrivata in Italia per sfidare i pescatori italiani!
Inoltre lo scorso anno ho partecipato alla mia prima gara ufficiale in USA, il Lake Russel in Georgia e il mio partner Mark Curry mi hanno ospitato in questa bellissima avventura, un discreto settimo posto mi ha fatto capire diverse cose delle gare in USA. Inoltre ho partecipato alla Nitro Cup in Spagna, la gara è stata sfortunata ( rottura del motore il primo giorno ) ma senza dubbio un'esperienza da rifare! Son tornato nella mecca del bassfishing a fine 2011...meta il fantastico Falcon Lake, il re dei big bass lake in USA! Insomma un anno molto intenso!



Ora veniamo al 2012! progetti?? Tanti! Per prima cosa Quintabass, questa associazione sportiva che mi sta stupendo ogni giorni di più. Tante persone, tanti soci, tanti complimenti positivi che siamo una realtà è senza dubbio, e che nel 2012 cercheremo di migliorarci questo è sicuro!
Quindi continuate a seguirci!
I miei progetti sul web e sulla televisione sono in continua crescita, dopo il successo del dvd "Pitching e Flipping" sto lavorando su una serie televisiva che andrà in onda su Sky in primavera, un progetto in cui sto spendendo tantissime energie e credo sarà un successo.
Il mio canale youtube sta crecendo ogni giorno di più, i vostri complimenti mi fanno lavorare duramente ogni giorno per darvi sempre il meglio, inoltre il sito e la mia pagina di facebook mi fanno capire che siamo sulla strada giusta.

Per quanto riguarda le collaborazioni con gli sponsors ho lasciato Minn  Kota e Humminbird che ringrazio per tutto quello che hanno fatto per me in questi due anni. Al loro posto Lowrance e Motorguide mi hanno dato la possibilità di concretizzare gli sforzi fatti in questi anni in maniera più importante. La nuova serie HDS è veramente fantastica, un prodotto strepitoso non vedo l'ora di usarlo con costanza! Inoltre ho aggiunto ODZ che produce ami di altissima qualità, Luck e Strike che fa crankbait "leggendari" e Tfishing Extreme, un prodotto tutto nuovo e MOLTO interessante!

Infine facciamo due considerazioni sull'agonismo. In questi ultimi due anni ho per forza o per dovere dovuto abbandonare la competizioni in maniera decisa, ho paertecipato a pochissime gare, e preparandole non bene. Non ho ancora deciso cosa fare quest'anno, la nuova formula del campionato italiano/B.A.S.S è ancora più impengativa sia economicamente che in termini di energie da spendere. Devo decidere vi terrò aggiornati...ma il mio spirito agonistico non si può spegnere, quindi mi vedrete ancora sui campi gara, quando e dove beh per questo dovrete aspettare ancora un pò!

Buon anno a tutti!