mercoledì 29 agosto 2012

Troppo Imbranato per pescare...ringraziamenti.

un'altra replica è passata...e mi ritorna in mente due anni fa, quando un piccolo uomo con pochi capelli, il giorno dopo del mio matrimonio, mi mandò un mp con scritto : "vorrei fare una tramissione televisiva con te..." Beh i due anni son passati e questa trasmissione l'abbiamo fatta, quanto tempo abbiamo passato insieme, quante risate ci siamo fatti, quante volte hai rischiato di finire nell'acq
ua per un lancio storto e quante volte io ho rischiato di non andare a dormire perchè la scena non era venuta come volevi. Tanta gente era entusiasta di questa trasmissione altri no, ma alla fine tu sei sempre stato positivo e mi hai sempre detto : vai avanti così che vedrai che questa è la strada giusta ed è stato proprio così. Quindi anche se ogni volta che ti vedo prendere una canna in mano mi vengono i brividi...sei una gran persona, un gran professionista e un grande amico. GRAZIE Valerio Morini. Non posso dimenticare tutti quelli che ci hanno sostenuto in questa avventura, Matteo De Falco che secondo me qualche risate se l'è fatta :) Giorgio Bacherini che ci ha sempre creduto Francesco Dotto che quando gli dissi vado a fare il somaro in tv lui mi disse ancora più del solito?? ma poi il giorno dopo avevo un tubo di canne a casa :) mia moglie Lara Denti che quando gli dissi vado a fare il somaro in tv lei mi disse : beh non è che farai molta fatica basta che tu sia te stesso :) Paolo Sodi che è il mio super eroe preferito, Eleonora Betti che ha scoperto il mio lato "hot" nel dietro le quinte, Giorgio Cerrato viaggio breve ma intenso, Giampaolo Marcantoni Cristina Marcantoni Take your free time, che ad ogni viaggio ad Arezzo mi hanno fatto sentire a casa inoltre Alberto Salvini, Giacomo Baldini, Paolo Randi, Luca MAsseroni, Mirko, Nadia, Davide Frigo, Aldo Maia, Aldo Sartori, Pedru Caddu al completo, Paolo Sidoli Antonella, Edo e me ne dimentico qualcuno quindi smetto. Infine...grazie a quelli che non ci credevano, ci ho messo tutto questo impegno anche per loro. GRAZIE ALLA PROSSIMA.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao
il mio nome è Cristian , ho seguito tutte le tue puntate della serie "troppo imbranato per pescare " e devo dire che è la trasmissione di pesca che mi è piaciuta di più in assoluto . Mi piacerebbe sapere se c'è la possibilità di comprare la collana dei 10 episodi perchè sarei felicissimo di poterli conservare e riguardare .
Ti saluto rinnovandoti i complimenti .

Ciao
Cristian Vaccari