mercoledì 27 novembre 2013

Aria di cambiamento...2014 new era.

Il 2014 è alle porte e come tutti gli anni è giunto per me il momento di fare delle scelte per decidere le collaborazioni per l'anno nuovo e il progetto/programma lavorativo per l'anno che verrà.
Quest'anno è stato molto difficile per me, ho dovuto fare una scelta sofferta, ma necessaria per svariati motivi.
Dopo tanti anni di collaborazione, il mio rapporto LAVORATIVO con Bass and Pike Tackle/Airrus Rods è finito. Non se sarà un addio o un arrivederci, ma è giunto il momento di provare strade nuove. Resteremo buoni amici, continueremo a scambiarci le impressioni sul mondo della pesca con gli artificiali e personalmente Bass Store Italy resterà sempre il mio negozio di riferimento per gli acquisti.
Vorrei ringraziare Francesco Dotto, per tutto ciò che ha fatto per me in questi anni. Non lo dimenticherò mai.

Nel 2014 quindi, si andrà a intensificare la mia collaborazione con un'azienda italiana che sta credendo sempre di più nel mondo del freshwater e del bass fishing. Blue Springs ( www.bluesprings.it ). Questa azienda leader nel settore mare, ha già da un paio d'anni inserito prodotti molto interessanti e di ottima fattura. Collaboro con Blue Springs dal 2006, prima solo con il prodotto SUNLINE, filo di altissima qualità e conosciuto da tutti, poi con marchi a me molto graditi come Net Bait, Maria, ODZ, Reaction Strike, Castaic e Wiley x!
Da quest'anno amplieremo la collaborazione con un marchio made in Japan che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo : IMA http://imalures.com/



I prodotti IMA sono di altissima qualità, sia gli hard baits che le soft baits sono rifinite in maniera maniacale, ho già avuto la fortuna di testare alcuni modelli nel mio viaggio in USA e vi garantisco che in certi casi hanno fatto veramente la differenza. 
Inoltre sempre con Blue Springs, abbiamo in serbo una serie di canne per il bass fishing e il freshwater in generale molto interessanti....ma ve ne parlerò più avanti...ad ora i test sono in atto per darvi un servizio al top.

Per quanto riguarda le altre collaborazioni stiamo lavorando sui nuovi modelli Ardent reels per il 2014, ci sono ottimi prodotti in arrivo, presto vi aggiorneremo nei dettagli. Stessa cosa per Reel Grip.

Il 2014 sarà anche l'anno della seconda serie di "Troppo Imbranato" sul canale Pesca di Sky 236, io e il Morini saremo di nuovo insieme per nuove avventure alla ricerca del black bass! Seguite passo passo tutte le nuove puntate sulla nostra pagina facebook del programma!

Stiamo lavorando per concretizzare le collaborazioni con "La pesca mosca e spinning" rivista del settore molto amata e molto seguita dai pescatori di acqua dolce. 
Forse un'altra news in arrivo sulla carta stampata, ma non vi dico nulla fino a che non ho ufficialità.

Per quanto riguarda gli altri marchi come Proboats, Hag Tornado ecc non ci sono novità solo tanta voglia di lavorare insieme e di dare la possibilità a tutti di utilizzare questi prodotti!

Infine ma non per ultimo, Quintabass è sempre qui per voi, per svolgere lezioni di pesca e guida di pesca al black bass, l'associazione sta andando molto bene, c'è molto interesse e il club è sempre ricco di amici e pescatori vogliosi di imparare sempre più nozioni su queste tecniche.

Nel 2014...date un occhio anche al di fuori del bass fishing...è molto probabile che ci incontreremo a pesca anche in acqua fino ad ora sconosciute....enjoy 2014!

Luca








1 commento:

Anonimo ha detto...

good job! ;)Mirko Civinini