lunedì 22 settembre 2014

News di fine anno, Sky Pesca 236 e Livingston Lures!

E' arrivato l'autunno,..la stagione migliore per la pesca al bass.
Tutti i pesci fuori, tutti i pesci in caccia e pronti a rimpinzarsi la pancia in vista dell'inverno in arrivo.
Top water, spinnerbait, crank, jerk, le mie esche preferite, si batte tanta acqua e si imita il pesce foraggio...siete pronti?

Io mi sento pronto e motivato per questo fine anno, sono appena tornato da un viaggio di piacere in USA...ma non ho resistito e appena ho sentito parlare di un'azienda innovativa e in espansione, sono andato subito a trovarla.
Ho avuto il piacere di visitare Livingston Lures e di fare conoscenza con l'inventore Mr Robert Casteneda.
Gran prodotto, innovativo, tecnologico e che sono sicuro anche in Italia avrà il suo riscontro, visto la sempre maggiore difficoltà di catturare pesce e la necessità di affidarci sempre più a esche di livello al top.  A presto per recensioni e dettagli di utilizzo. Sarà distribuita da Blue Springs.




Inoltre come ormai sapete tutti, è partita la nuova stagione di Troppo Imbranato Per Pescare. In questa fortunata serie sarò sempre alle prese col Morini! Ogni mercoledì alle 21 sul Canale Pesca 236!
Fatemi sapere le vostre impressioni!

Infine sono in piedi diversi progetti con Sky...a presto sarò più preciso...ci vedremo in TV!

Buon fine anno and get your fish on! 


Nessun commento: