giovedì 14 gennaio 2010

Novità e progetti 2010...

Eccomi qui dalle pagine del mio blog per rendervi partecipi delle news e dei progetti che mi coinvolgeranno nell'annata 2010.
Per quanto riguarda i marchi con cui collaboro, è finito il rapporto con Bassoneitaly, che ringrazio per tutto quello che ha fatto per me e auguro i migliori successi in ambito sia lavorativo che agonistico al suo responsabile Alessandro Debbi.

Ho aggiunto Castaic, marchio storico del mercato USA che produce swimbait di tutti i tipi. Castaic e' uno dei marchi al mondo con piu' brevetti in assoluto e' stata la prima azienda a produrre swimbaits a livello industriale il sito di riferimento è : http://www.castaicswimbait.com/ dove potrete trovare diversi prodotti interessanti.
Per quanto riguarda gli altri marchi sono tutti confermati, ci sono altre richieste di collaborazioni che sto valutando, se ci saranno novità ve lo comunicherò.

Quintabass quest'anno cercherà di migliorarsi, portando un servizio migliore e efficiente, sto preparando diverse novità, tra cui anche l'eventuale possibilità di svolgere lezioni di pesca anche in terra sarda...sto valutando anche qui, appena ci saranno novità vi farò sapere.

Il 2010 per me sarà un anno importante perchè andranno in produzione due DVD legati alla rivista "Spinning Passione allo stato puro" che mi vedranno protagonista, i DVD saranno molto tecnici e mireranno principalmente all'insegnamento delle tecniche di pesca e del comportamento del bass in determinate situazioni, non andremo in cerca di itinerari da favola per effettuare catture mirabolanti, lo scopo è insegnare e così sarà.
Il primo DVD sarà pronto presto...per quanto riguarda i titoli...beh vi lascio un pò sulle spine...quindi tenete d'occhio il blog e il sito.

Il mio lavoro di articolista per le riviste comprenderà Spinning Passione allo stato puro, Bassmania e potrete leggere e i miei articoli anche sul sito  http://www.pescareonline.it/ uno dei siti se non il sito di pesca più visitato in Italia dove sono collaboratore gia da diversi anni.

Questo è quanto, eventuali novità verranno comunicate sul sito e sul blog.

Grazie a tutti e a presto!!!

Nessun commento: