giovedì 23 giugno 2011

Busy

Busy oppure wide open dicono gli americani quando parlano di periodi molto ricchi di impegni.
Per me in questo momento è uno di questi, il mio viaggio in USA ha creato un pò di "coda" nelle mie lezioni di pesca, sto cercando di accontentarvi tutti, abbiate pazienza. Quintabass cresce ogni giorno di più tanti iscritti nuovi, tante richieste di giornate dedicate al bass, sto seriamente meditando in un futuro non troppo lontano di creare qualcosa di innovativo per tutti voi.

Inoltre sono iniziate le prove sul lago Trasimeno per le due gare che mi vedranno impegnato, Trasimeno Lake e B.A.S.S. Series. Il lago è molto bello, le prime sensazioni sono state positive, speriamo di fare un buon lavoro nonostante la strada da fare è sempre tanta per provare bene un campo gara così impegnativo.

Inoltre sono finalmente arrivate le prime Airrus Comatrix 2.0, questa prima creazione della nuova gestione made in Italy, mi eccita molto visto che ho aiutato nella realizzazione. Le canne sono munite di micro guides, nuova frontiera degli anelli per le canne che prevede maggiore sensibilità, leggerezza e capacità di lancio.

Provatele!

Nessun commento: