lunedì 3 ottobre 2011

Autunno infuocato!

...in tutti i sensi, sia per il caldo che non intende mollare e ci continua a pressare nelle ore centrali del giorno e sia perchè c'è tantissima carne al fuoco che non so dove cominciare...
Il clima è un fattore nel bassfishing, la temperatura dell'acqua è ancora alta per questo periodo, e i pesci sono ancora in pieno "pattern" estivo, qualche pesce inizia a muoversi, ma siamo ancora indietro, insomma per le tecniche prettamente estive c'è ancora aspettare un pò! Ma attenzione se cambia seriamente il tempo, ecco che entriamo in uno dei più bei periodi per la pesca al bass!

Veniamo ai progetti in ballo :
Partiamo dal 8/9 ottobre quando sarò in Extremadura - Spagna per la Euro Nitro Cup, competizione internazionale di pesca al bass dove saranno presenti equipaggi di tutta Europa. Parteciperò a questa insieme a Davd Sanz, pescatore di bass esperto e preparato. Non conosco il lago, ma vado molto determinato per vincere e fare del mio meglio come sempre!



Al mio ritorno dovrò affrontare 15 giorni di riprese...sto lavorando a un progetto molto importante e molto divertente sul bassfishing, non vedo l'ora di cominciare...!

Finiti questi 15 giorni, il 24 si parte per Roma, all'aeroporto dovrò ritirare niente meno che Rick Clunn e Mark Curry...campioni USA che vengono in Italia per partecipare all'ALL STAR BASS CONTEST, un evento unico in Italia, tanti equipaggi, tanti bassmen, tanta voglia di partecipare ad un evento fantastico, sfidare i grandi campioni americani nel Lago di Bolsena!

E questo è solo l'inizio...

Nessun commento: