venerdì 8 aprile 2011

USA fever...si parte!

Mancano pochissimi giorni alla mia nuova avventura in USA.
Questa volta non andrò solo alla ricerca di big bass nei migliori laghi americani, ma andrò a mettermi alla prova, sfidando i pescatori americani in casa loro.
La partenza è fissata per il 12 aprile,destinazione Atlanta ( Georgia ), la prima settimana di permanenza mi porterà a pescare alcuni laghi della Alabama, Florida e ovviamente Georgia, il Guntersville, il Logan Martin lake saranno la palestra per allenarmi a spotted bass, una specie di bass leggermente diverso dal nostro largemounth. Il viaggio continuerà con la Florida, Lake Butler la meta, alla ricerca di qualche big , sperando che il tempo sia clemente e i bass siano attivi e propensi a mangiare. Infine l'ultima settimana sarà completamente dedicata al tournament, la data per l'evento è il 23 aprile sul Lake Russel, passeremo quasi tutta la settimana a provare il campo gara per trovare strategie e spot adeguati. Tutto questo lo farò insieme ad un amico americano, Mark Curry, professionista di pesca al bass che in molti conoscereanno per aver vinto il caspe bass di qualche anno fa insieme a Kevin Vandam.
Durante la mia permanezna è prevista una intervista dal presidente della federazioni che organizza la gara a cui parteciperò, http://www.baitinc.com/index.cfm , che mi ha chiesto di illustrare come viviamo il mondo del bassfishing in Italia. Per me sarà un grande onore rappresentare l'Italia.
Bene, sono pronto per la partenza, speriamo il tempo sia clemente e che i bass lo siano altrettanto!!!!
Ci aggiorniamo al mio ritorno il 26 aprile, in bocca al bass a tutti!

Nessun commento: