mercoledì 4 maggio 2011

I'm back!

Si sono tornato, dopo 10 giorni di pesca in USA e una competizione che mi ha lasciato un bagaglio di esperienza e di emozioni incredibili.
Il mio viaggio mi ha portato a pescare in posti bellissimi, in Florida ho pescato nell' Harris Chain, nel Saint John's River, in Georgia, nel Savannah River, Lake Russel, Clark's Hill e Lake S.Clair....insomma ho visitato tanti laghi e catturato diversi bass.
Ma il mio viaggio era dedicato ad un tournament, sul Lake Russel il 23 aprile, ci siamo preparati bene e abbiamo catturato un settimo posto che tutto sommato ci rende felici e fiduciosi che con un pesce bello in più si poteva veramente fare il colpaccio.
Esperienza fanatastica...sto apettando foto e report dall'organizzazione per pubblicarle sul mio sito, ancora qualche giorno di attesa e saprete tutti i dettagli!

Da maggio in poi inizia la stagione delle lezioni, in quest'anno iniziamo più tardi per i miei numerosi impegni agonistici, ma non ci siamo dimenticati, ho gia diverse prenotazioni che vedrò di accontentare nelle prossime settimane. Vi aspetto!

Infine ricordate che in questo periodo possiamo trovare in certi posti il bass sul letto di frega, mi raccomando evitiamo di disturbare il pesce in questa delicata fase della vita, se vediamo i pesci in frega cambiamo spot, il bass non frega tutto nello stesso periodo, vediamo di concentrarci nelle zone dove il pesce ha gia finito.

GRAZIE.

Nessun commento: